Quali sono le modalità di comunicazione della lettura?

  • contattando il servizio Clienti al n° verde gratuito 800 131 099 , al numero fisso 081-19730738 oppure via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto il codice contratto e nel testo la lettura aggiornata.
  • effettuando l’accesso all’area riservata del nostro sito.
  • presso le nostre sedi

Vi consigliamo di munirvi di codice cliente e matricola del contatore (vedi frontespizio fattura) al fine di velocizzare linserimento.

Come si prende la lettura? Vengono presi in considerazione esclusivamente le cifre "nere" del contatore (gli stessi sono presenti prima della virgola), pertanto sconsigliamo al cliente di comunicare anche le cifre rosse onde evitare errori in fase di inserimento della lettura.

contatore

Invio lettura contatore online

Per effettuare lautolettura online accedere alla propria area clienti.

Ultime Notizie
IMAGE La Liberalizzazione del mercato
- Venerdì, 21 Novembre 2014
Percorso della liberalizzazione Il decreto legislativo n. 164/00 ha stabilito, in attuazione della direttiva n. 98/30/CE recante norme comuni per il mercato interno del gas naturale, a norma dell’art. 41 della legge 17 maggio 1999 n. 144, che dal 1° Gennaio del 2003 le imprese che intendono svolgere attività di vendita del gas naturale devono essere autorizzate dal Ministero dell’Industria attuale Ministero dello sviluppo Economico pertanto tutte le imprese che fino al 31 Dicembre 2002 svolgevano attività di distributori e venditori dal successivo 1° Gennaio non possono più farlo per cui a far data dal 1° Gennaio 2003 tutti i clienti sono liberi di acquistare il gas da fornitori... --- Leggi tutto --->