Service Satisfaction

Gentile Cliente,

poiché la nostra Organizzazione ha adottato un Sistema di Gestione Qualità conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2008 è nostro obiettivo primario quello di garantire la tua completa soddisfazione. Ta invitiamo gentilmente a compilare il seguente questionario utile a valutare la qualità del servizio attualmente offerto. I Tuoi suggerimenti saranno preziosi per migliorare il nostro standard qualitativo. Ringraziandoti per l’attenzione porgo i miei più cordiali saluti.

La Direzione

Marco Guerra


Il Servizio Clienti


Pienamente d'accordoConcordoE' rimasto neutraleHa dissentitoCompletamente in disaccordo
L'operatore è stato cortese
L'operatore ha gestito in fretta la chiamata
L'operatore era ben informato
La fase di soluzione al problema


Pienamente soddisfattoAbbastanza soddisfattoNella normaNon soddisfattoCompletamente insoddisfatto
Il tempo di attesa per avere le risposte alle mie domende è stato soddisfacente
La mia telefonata è stata rapidamente trasferita all'operatore competente
Il sistema telefonico automatizzato ha reso il servizio clienti più efficace
InsoddisfattoAppena soddisfattoNella mediaMolto soddisfattoOttimamente soddisfatto
Considerando tutti i servizi offerti come costi, benefici e modalità di assistenza, quanto sei soddisfatto di LOW COST ENERGY?
Grazie per i tuoi suggerimenti. 
Apprezziamo sinceramente il tuo parere che prenderemo in considerazione, fornendo migliori servizi in futuro.

Direttore Responsabile 
Marco Guerra